Vampiri energetici.



Il vampiro energetico è quell'individuo che, il più delle volte involontariamente, si nutre della tua energia.


Alcune persone, come me, possono vedere o percepire i campi aurici e sanno che i vampiri energetici sono persone con un involucro energetico opaco, non brillante. Si tratta di un tipo di aura che ingloba quelle circostanti e non ha nulla a che fare con l'oscurità o la luce.

Un vampiro energetico può avere un'aura nera o un'aura bianca e tale aura può essere luminosa o oscura. Può avere un'aura multicolore o di un preciso colore. La differenza fra i vampiri energetici e gli altri tipi di esseri (che si tratti di esseri viventi o incorporei) consiste nella brillantezza o opacità dell'aura.

Laddove l'aura è opaca, essa assorbe energia. Laddove è brillante la irradia tutt'intorno.
Il vampiro energetico è opaco e assorbe energia.


Questo causa una moltitudine di problemi nella tua esistenza: continue sfortune, malanni, impedimenti, danni e chi più ne ha più ne metta.


Impara a riconoscerli, allontanarli e, se necessario, affrontarli:


Come riconoscere in fretta un vampiro energetico.

Scopri le caratteristiche energetiche e fisiche del vampiro e quali sono gli effetti pratici della sua azione distruttiva nella tua vita.

Allontanare un vampiro energetico. Passo 1: la nota stonata.

Impara a prestare attenzione ai segni che provengono dai tuoi sensi. Il corpo non mente mai e ti rivela l'identità del vampiro.

Liberarsi di un vampiro energetico. Passo 2: l'attacco del vampiro.

Lo scopo del vampiro energetico è indebolirti per poi sferrare il suo attacco. Scopri come fare per impedirglielo.

Interrompere la catena. Passo 3: vampiro energetico o angelo custode?

Vampiri energetici legati a incarnazioni passate, contemporanee o future possono agire anche da molto lontano. Se la tua vita va male in ogni ambito e tutto ciò accade ciclicamente, tali cicli potrebbero essere causati dall'avvicinamento e allontanamento di un vampiro energetico. Scopri come bloccare il ciclo.

Verso una nuova consapevolezza. Passo 4: la fine del vampiro.

Bloccare l'avvicinamento ciclico di un vampiro non basta per eliminarlo definitivamente dalla tua vita. Per interrompere la catena, hai bisogno di renderlo inoffensivo per sempre. Scopri come riuscirci.

Nessun commento:

Posta un commento

Passo 4. La fine del vampiro energetico.

Verso una nuova consapevolezza. Qual è l'unico modo per liberarti definitivamente di un vampiro energetico? Se ti trovi a l...