Riconoscere in fretta un vampiro energetico è il modo migliore per sopravvivere il più serenamente possibile.
- Hai passato qualche ora insieme ad una persona e adesso ti senti svuotato o spossato o confuso?
- Dopo un po' di tempo trascorso col sospettato sono sopraggiunti malesseri come spossatezza, disturbi intestinali, insonnia, mal di testa, sensazione di pesantezza o di gambe poltigliose?
- Sei tornato da un appuntamento e ti sei imbattuto in intoppi come multe, guasti improvvisi, danni ai tuoi beni, liti, piccoli incidenti e simili?
Se nella tua esistenza raramente capitano cose come quelle che ho elencato nei punti sopra ma ultimamente ne sei stato vittima, allora hai una buona probabilità di aver attratto un vampiro energetico.
Accorgersene in fretta può risultare difficile ma se al terzo appuntamento le vicende si ripetono, devi allontanare questi personaggi dalla tua vita.
Il furto di energie è molto più comune di quanto tu possa immaginare e il più delle volte è involontario.
Ricorda una cosa: più il tuo campo aurico è forte e brillante, tanto più il vampiro ti troverà e sarà attratto da te, come una falena dalla luce o un corpo luminoso da un buco nero.
Immagina di poter vedere le persone così come sono e cioè circondate da un rivestimento luminoso. Ogni persona possiede un involucro che ha colori e luminescenze diversi dagli altri.
Esistono involucri colorati brillanti, bianchi brillanti o neri brillanti, involucri bianchi, neri e colorati opachi.
Il vampiro energetico ha sempre un involucro opaco ed è attratto dalla brillantezza che gli manca ma di cui, questo riesce a percepirlo, ha un bisogno vitale.
Se sei una persona con un involucro energetico brillante e luminescente, hai molta probabilità di attrarre inconsapevolmente un vampiro energetico.
Riconoscerlo subito ti può aiutare ad eliminarlo dalla tua vita prima che possa arrecarti danno.
A livello fisico e comportamentale, col tempo e con l'esperienza ho imparato a distinguere alcune caratteristiche che sono perlopiù parte integrante di molti vampiri energetici:
- scarsa o inesistente espressività degli occhi: queste persone hanno uno sguardo perlopiù fisso che esprime poco o niente, sembrano senza identità. L'unica espressione che trasparisce è la rabbia che li assale quando vengono contraddetti;
- anche per quanto riguarda il modo di parlare sono facilmente riconoscibili: l'intonazione è monotona e asettica. Quando si inalberano, mantengono il monotono asettico ma aumentano vertiginosamente la velocità e puoi percepire che scoppiano di rabbia;
- presta attenzione alle loro mani: si muovono troppo velocemente e sono sempre tese. Anch'esse comunicano rabbia o isterismo;
- anche se quando inosservati hanno le mani tese, il tocco del vampiro energetico è sempre viscido: ti sfiora in modo avvolgente, vorrebbe inglobarti, ti sovrasta;
- potrebbe lamentarsi in continuazione oppure raccontare all'infinito il suo passato goliardico oppure ancora descriverti con dettagli meticolosi tutta la sua giornata ma, in ogni caso, lo riconosci perché è sempre ed esclusivamente centrato su sé stesso: non sei tu ad interessargli, è solo la tua energia ciò di cui ha bisogno;
- potrebbe chiedere in continuazione favori, sia direttamente che indirettamente oppure, come scoprirai più avanti, potrebbe farsi passare per "il salvatore";
- potrebbe stare sempre ai margini ma pesare come un masso gigantesco o parlare in continuazione. Spesso alternano questi due tipi di comportamento.
Conclusioni: se sei vittima di condizioni di disagio simili a quelle che ho elencato all'inizio, soffermati ad osservare le persone che stai frequentando nell'ultimo periodo e interrogati a proposito dei loro comportamenti. Il corpo non mente mai e se provi una sensazione di disagio quando ti trovi accanto a quella persona che presenta alcune o tutte le caratteristiche che ti ho descritto, prendi subito la situazione in mano.
A questo livello, puoi liberarti facilmente del vampiro energetico interrompendo i rapporti prima che si evolvano.
Ma cosa succede se, inconsapevolmente, non ti sei accorto di ciò che ti stava capitando e hai proseguito la frequentazione? Clicca qui per scoprirlo.
Altri articoli correlati:
Come riconoscere in fretta un vampiro energetico.
Passo 1: la nota stonata.
Passo 2: l'attacco.
Passo 3. Vampiro energetico o angelo custode?
Passo 4: la fine del vampiro.
Nessun commento:
Posta un commento