giovedì 28 giugno 2018

Vampiri energetici. Passo 1. la nota stonata nella tua vita.


Anche se non lo sai, potresti avere un involucro energetico molto brillante.
Il vampiro energetico che, al contrario, ha un'aura opaca, è attratto inesorabilmente da ciò che brama e si avvicina alla fonte di quell'emanazione: te.

In un primo momento non può avvinghiarsi a te come vorrebbe perché il tuo involucro brillante è molto compatto e il solo guardarlo da vicino lo acceca: ne è affascinato ma non può averlo.

Resta nei dintorni. Inizia a seguire l'involucro luminescente ovunque si sposti e per farlo si annida fra le ombre o nel bel mezzo della luce, dipende dal suo tipo di aura. Dapprincipio è quasi impossibile notarlo e se sei la sua malcapitata vittima, riuscirai solo a percepire una lieve nota stonata ogni tanto, o il riflesso fugace di un'ombra o un flash improvviso di luce che scompare in un istante.

Il vampiro resta silente attorno a te, la vittima, per mesi o a volte addirittura per anni. Il suo scopo è fare in modo che quella sensazione fuggente di disagio riesca a penetrare gli strati più profondi del tuo involucro aurico.

Il primo metodo infallibile per evitare i vampiri energetici è prestare attenzione ai dettagli:


  • visivi;
  • auditivi;
  • tattili;
  • olfattivi;
  • della sfera delle emozioni.

Quante volte ti è capitato di trovarti insieme a una persona e vedere qualcosa che per te ha un significato negativo?
Una volta mi trovavo con un uomo in un paese di campagna. Era festa e ci stavamo baciando. Lo splendore del panorama estivo, pieno di fiori e di verde, era bruscamente interrotto da un albero secco, su cui il mio sguardo indugiava involontariamente e di continuo. Più in là nel tempo, costui si rivelò un grande vampiro energetico.

Un'altra volta capitai in un alloggio insieme a quello che credevo fosse un mio amico. Ci trovavamo in un quartiere benestante della città e di fronte al nostro appartamento si ergeva una scuola grandissima. Ogni volta che la guardavo i muscoli mi si tendevano e provavo una stretta al petto. Di notte, le sue luci verdognole si riflettevano sulle pareti della mia camera da letto e io mi rifugiavo sotto le coperte. Al buio e con gli occhi stretti, sentivo dei rumori metallici provenire da quella direzione e ogni volta nella mia mente appariva l'immagine del mio coinquilino. Lo vedevo circondato da una sostanza nera come la pece e lo percepivo mentre scivolava da sotto la fessura della porta e si metteva a guardarmi ai piedi del letto. Ho una fervida immaginazione ma tale individuo si è palesato come il peggior incontro della mia vita, un vampiro energetico di serie A.

Se, per tua fortuna, hai un'immaginazione meno vivida della mia, puoi cimentarti nel prestare attenzione alla luce e alle sensazioni che genera in te: quando sei con una persona c'è sempre predominanza di un colore che ti mette angoscia? Ad esempio, a me mettono angoscia i tramonti gialli, anche se il giallo è di norma il mio colore preferito.

Per quanto riguarda le immagini visive, valgono anche tutti i simboli negativi: cammini e ti ritrovi a osservare un incidente con feriti gravi, oppure ti imbatti in un animale che a te fa paura o in una situazione che sembra surreale. Se mi capita di vedere del sangue per terra quando cammino, ho imparato che per me significa che un potente vampiro energetico mi sta attaccando proprio in quel momento.

Stessa cosa per gli odori: ti capita di sentire odori spiacevoli mentre sei in compagnia di quel tale? Io odio il tartufo e per me quello è un odore sgradevole. Però considero campanelli d'allarme anche tutti gli odori che sono per definizione nefasti come la puzza di bruciato o l'odore del sangue o di fiori quando non c'è nessun fiore nelle vicinanze.

Anche i suoni sono importantissimi: note stonate e rumori discordi e dissonanti, soprattutto se ciclici, possono farti accorgere che un vampiro ti sta per attaccare. Il ticchettio degli orologi nel cuore della notte mi mette angoscia e, quando mi capita di udirlo, so che devo liberarmi di una persona o di una situazione. Per te potrebbe trattarsi di qualsiasi altro suono o rumore.

Il tatto non è da meno e le sensazioni tattili sono utili campanelli d'allarme. Mi si rizzano i peli delle braccia se solo un vampiro energetico si accosta a qualche centimetro dalla mia pelle, senza neanche sfiorarla. Se una persona ti repelle, ascolta quella prima impressione e non cambiare la tua idea in base alle argomentazioni razionali della mente inconsapevole. Il corpo è parte della tua anima e non mente mai.

Per finire, ci sono tutte le emozioni legate a quello che viene chiamato terzo occhio.
Se vedi o percepisci le aure sai a cosa mi riferisco: si tratta di alcune immagini che si formano nella tua mente, come se si trattasse di ricordi ma che ricordi non sono.
L'esperienza col mio coinquilino ne è un valido esempio: potrebbe accaderti di guardare una persona e di immaginarla scomparire in un vortice nero o bianco o di un altro colore e questa immagine potrebbe disturbarti.

Oppure se hai una fobia, potrebbe succederti di immaginare quella persona che si trasforma nell'oggetto o nell'animale che più temi al mondo.

Oppure ancora le sensazioni potrebbero essere immaginative ma al livello di altri sensi: potresti avvertire una stretta allo stomaco o al cuore o dietro la nuca ogni volta che vieni in contatto con quella persona.

Se, come me, ricordi alcune vite passate, contemporanee o future, sai già che un vampiro energetico può inseguirti aldilà dello spazio e del tempo e puoi affidarti anche a questi ricordi per riconoscerlo istantaneamente.

Notare, analizzare e dare rilevanza a tutti questi fattori è condizione necessaria per identificare il prima possibile un vampiro energetico e scacciarlo dalla tua esistenza.


A questo livello, puoi ancora liberarti facilmente del vampiro che ti ha attaccato.

Conclusioni:
Se stanno accadendo spiacevoli eventi nella tua vita, calmati rilassati e presta la tua attenzione ai sensi, ti sveleranno la persona che devi allontanare. Basta che tu segua le indicazioni che ti ho dato finora.

Cosa devi fare se ti sei accorto troppo tardi di questi segnali? Leggi l'articolo successivo.



Altri articoli correlati:

Come riconoscere in fretta un vampiro energetico.

Passo 1: la nota stonata.

Passo 2: l'attacco.

Passo 3. Vampiro energetico o angelo custode?

Passo 4: la fine del vampiro.

Nessun commento:

Posta un commento

Passo 4. La fine del vampiro energetico.

Verso una nuova consapevolezza. Qual è l'unico modo per liberarti definitivamente di un vampiro energetico? Se ti trovi a l...