giovedì 28 giugno 2018

Vampiri energetici. Passo 2: l'attacco.


Abituarsi a stabilire la connessione fra i segni legati ai sensi e i vampiri energetici è un lavoro che richiede molta attenzione, pratica e, soprattutto, consapevolezza.

Sono trascorsi anni prima che mi accorgessi che si trattava di un compito che andava assolutamente fatto e questo mi ha permesso, mio malgrado, di studiare più da vicino il comportamento dei vampiri energetici.

Se ti sei accorto di quella che io chiamo nota stonata ma hai trascurato questo dettaglio e non ti sei liberato del vampiro energetico, molto probabilmente sei arrivato ad una situazione di tipo 2.


La stonatura che ogni tanto ti si presenta, prima o poi riesce a far sbandare tutta l'orchestra dai vividi colori della tua aura. Cosa che può accadere facilmente se ti trovi ad affrontare un periodo impegnativo fisicamente o mentalmente.

L'orchestra va fuori sincrono e dei piccoli buchi appaiono nel tuo involucro luminoso.

Ecco che si verificano condizioni sempre più stressanti: liti improvvise, piccoli incidenti, danni ai tuoi beni, multe, intoppi di ogni genere e così via.
Uno dei più grandi vampiri energetici che ho conosciuto, mi ha causato intoppi con il lavoro per anni ed uscite di denaro clamorose. Per meglio dire, sono io che l'ho lasciato lavorare indisturbato.

Ti ricordo che il tuo corpo fisico è la parte più solida della tua aura perciò gli attacchi hanno conseguenze anche sul tuo corpo fisico: in situazioni di aggressione da parte di un vampiro energetico possono comparire spossatezza, disturbi intestinali, insonnia, mal di testa e tanti piccoli acciacchi imprevisti.
Un altro vampiro energetico di mia conoscenza mi causava ogni volta problemi intestinali.

Situazioni di disagio ti creano ulteriore stress e i buchi nella tua aura si allargano sempre più. Il tuo umore diventa pessimo. Io inizio a comportarmi in modo rabbioso e violento. C'è chi cade in depressione. Alcune persone si sentono tristi e sopraffatte dal senso di sconfitta. Inutile dire che  sentimenti errati come questi deteriorano l'aura ancora più in profondità.

Ecco che il vampiro attacca, si insinua fra le pieghe dei variegati colori della tua aura e crea un approccio diretto con te.

Si propone per aiutarti a superare quei disagi che ha creato lui stesso.

Un vampiro energetico che mi ha perseguitato per più di 10 anni, ha sferzato molteplici nei miei confronti quando stata male fisicamente. Ha trovato terreno fertile ed ha attecchito in fretta.

Se sei inavvertitamente arrivato a questo livello, hai bisogno di identificare immediatamente e interrompere drasticamente i contatti col vampiro energetico.

Cosa puoi fare per fermarlo?


  • Per prima cosa, devi ritrovare almeno in parte il tuo equilibrio.
  • Se gli eventi nefasti ti girano intorno vorticosamente, tu fermati.
  • Siediti e rilassati. Lascia andare tutte le paure.
  • Esistono innumerevoli metodi per purificare la tua aura: adottane molteplici.
  • Una volta ristabilita una piccola percentuale di equilibrio, porta la tua attenzione a ciò che non va ed osservalo. A volte il vampiro energetico è nascosto per bene e potresti liberarti della persona sbagliata perciò sii cauto nell'osservare i segni legati ai sensi e alle situazioni nefaste che si sono create.
  • Un vampiro energetico può sceglierti anche da molto lontano nello spazio e nel tempo e si arrabbia quando provi a purificare la tua aura. Questo potrebbe causare momentanei peggioramenti nella tua esistenza. Mi è capitato di ripulire la mia aura e, di lì a breve, si sono verificati accadimenti incresciosi e ciò mi ha fatto molto arrabbiare. In realtà si tratta di un buon segno: il vampiro è stato disturbato. Insisti nel ripulire e le chance che si allontani si moltiplicheranno.
  • Nel frattempo, presta attenzione a chi ti contatta in questo periodo di disagio: il vampiro si propone per aiutarti, per risolverti i problemi. Incontri una persona che non sentivi da molto? Ti viene voglia di telefonare a un amico o ad un'amica che hai perso di vista? Prima di abbandonarti a tale slancio, che a volte è dettato dalla disperazione che proprio lui ha creato in te, fermati e di nuovo, purifica la tua aura. Ripensa a tutti i momenti trascorsi insieme a questa persona, ai motivi che vi hanno separato. Come ti sentivi insieme a lui o lei? Prendi in considerazione tutti i fattori che ti ho elencato nei precedenti articoli e rapportali a quella persona. Ogni volta che mi viene nostalgia di un vampiro energetico metto in pratica questi accorgimenti e lo scovo in un batter d'occhi.
  • Se il vampiro invece è una persona che hai incontrato solo da poco, di certo non ti verranno in mente vecchi amici e puoi dedicarti ad osservare chi hai intorno in questo preciso momento, ti basterà attenerti a ciò che ti ho già spiegato.


Se non ti accorgi in tempo di ciò che ti sta accadendo, i buchi nel tuo involucro energetico si moltiplicheranno in fretta e ti ritroverai invischiato in un rapporto malsano da cui sarà molto difficile liberarti.


Conclusioni:
Il vampiro energetico ti risucchia l'energia e ti indebolisce per poi prestarsi ad aiutarti, così da poterti risucchiare ancora più linfa vitale standoti accanto in ogni istante.

Cosa devi fare se sei caduto come me nelle grinfie del vampiro ed hai accettato il suo aiuto? Clicca qui per scoprirlo.


Altri articoli correlati:

Come riconoscere in fretta un vampiro energetico.

Passo 1: la nota stonata.

Passo 2: l'attacco.

Passo 3. Vampiro energetico o angelo custode?

Passo 4: la fine del vampiro.



Nessun commento:

Posta un commento

Passo 4. La fine del vampiro energetico.

Verso una nuova consapevolezza. Qual è l'unico modo per liberarti definitivamente di un vampiro energetico? Se ti trovi a l...