Verso una nuova consapevolezza.
Qual è l'unico modo per liberarti definitivamente di un vampiro energetico?
Se ti trovi a leggere questo articolo è perché, come me, hai toccato il fondo. Sei consapevole di essere intrappolato in una relazione pericolosa ma non riesci a liberartene: ogni volta che credi di esserti affrancato, la vita ti si mette contro e ti ritrovi invischiato col vampiro.
Se hai seguito i miei consigli, ti sei reso conto di aver scambiato un vampiro per un angelo custode e te ne sei liberato momentaneamente. È il momento per te di preparare e sferrare l'attacco finale.
L'unico modo per liberarsi definitivamente da un vampiro è avere il coraggio di entrare laddove il vampiro agisce e combatterlo in quella sede.
Come ho già spiegato, un vampiro non proviene necessariamente dall'ombra. Può appartenere alla luce o ad altri colori. La differenza fra vampiri e altri esseri viventi sta nell'opacità dell'aura: più l'aura è opaca più il vampiro è potente. Le aure opache infatti assorbono, mentre quelle brillanti rifrangono.
Il mio vampiro era un'ombra e se fosse stato un materiale sarebbe stato la pece. Ho dovuto trovare il coraggio di entrare nell'ombra e restituire l'anima del vampiro all'oblio dal quale era nato.
Una donna vampiro che ho incontrato una volta proveniva dalla luce che a noi appare bianca. Era una luce accecante e densa come lo zucchero a velo.
Ho incontrato un vampiro blu che colava come un acquerello.
Ogni colore ha una sua vibrazione e quello che conta per i sensitivi nel riconoscere un vampiro energetico, non è il colore ma la brillantezza.
Ci sono luci piene di ombre e ombre che portano con sé tutti i colori o nessuno.
Involucri energetici oscuri e neri che hanno all'interno tutti i colori dell'arcobaleno, proprio come l'ossidiana, sono anime potenti e non hanno niente a che vedere con i vampiri energetici.
D'altro lato, involucri energetici bianchi e luminosi possono essere opachi e risultare vampiri energetici.
Se sei un sensitivo capisci di cosa sto parlando. Se non lo sei, niente paura. Puoi entrare nell'energia del vampiro ed eliminarlo dalla tua esistenza anche senza vedere il procedimento.
Il nostro involucro energetico è spesso sbilanciato: troppa luce o troppa oscurità o eccesso di un colore a discapito di un altro.
Bilanciare il lato oscuro con quello luminoso è il primo passo per cacciare definitivamente il vampiro.
Se hai ben integrato il tuo lato oscuro con quello luminoso, cosa di cui dubito fortemente vista la società nella quale viviamo, i vampiri riescono raramente ad attaccarti.
Un vampiro crea un ponte che va da lui a te. Attraverso quel ponte puoi raggiungerlo.
- La prima azione da compiere è quella di entrare nell'ombra. Accetta il tuo lato oscuro ed immergiti in esso. Godi delle profondità degli oceani, dell'infinità dello spazio, del lato oscuro della Luna, dei cerchi di alberi nei boschi vellutati la notte, dell'ululato di un lupo nero, dei serpenti che strisciano nelle viscere della Terra, dei pipistrelli che volano ondulando nel cielo nero, dei fondi morbidi dei laghi algosi, dei crateri profondi dei potenti vulcani, della roccia nera delle grotte umide. Diventa conscio del fatto che l'oscurità è come la luce, è solo un altro aspetto della vita. Non è né male né bene, è la notte che segue al giorno. Se ascolti l'ombra, interrompi il ciclo di azione reazione. Ad azione, rispondi con un'altra azione che non ha niente a che vedere con la prima ma che è risolutiva per il tuo benessere. L'ombra contiene la rinuncia al desiderio di rivalsa che ti lega al vampiro nel ciclo eterno azione reazione.
- Una volta integrato il tuo lato oscuro potrai rivolgerti alle tue guide, che lo allontaneranno per sempre.
- Lo dovrai fare in meditazione. Esistono molti metodi e te ne spiegherò alcuni in altri articoli.
- Se il vampiro è di pece potrai distinguerlo meglio entrando nell'ombra, se sei un sensitivo esperto potrai parlarci a tu per tu (con l'aiuto delle tue guide) senza essere ingannato o manipolato, altrimenti lo faranno le tue guide per te.
- Se il vampiro proviene dalla luce, dovrai prima integrare il lato oscuro per capire cosa realmente è la luce e poi entrare in essa. Lo dovrai fare in meditazione e con l'aiuto delle tue guide.
Ti ricordo che ogni caso è a sé stante e che il modo migliore per allontanare definitivamente un vampiro dipende anche dal tuo personale involucro e dal suo tipo di brillantezza.
Puoi scoprire da solo la composizione della tua aura o rivolgerti a qualcuno di cui ti fidi. Se contatterai le tue guide, esse possono aiutarti nel modo migliore.
Conclusioni
Se vuoi liberarti definitivamente di un vampiro energetico, devi dedicarti a bilanciare la tua parte oscura con quella luminosa e imparare a muoverti con destrezza e sicurezza in ogni ambiente. Dovrai anche imparare a contattare le tue guide perché sono loro che elimineranno per te il vampiro.
Altri articoli correlati:
Passo 1: la nota stonata.
Passo 2: l'attacco.
Passo 3. Vampiro energetico o angelo custode?
Passo 4: la fine del vampiro.
Conclusioni
Se vuoi liberarti definitivamente di un vampiro energetico, devi dedicarti a bilanciare la tua parte oscura con quella luminosa e imparare a muoverti con destrezza e sicurezza in ogni ambiente. Dovrai anche imparare a contattare le tue guide perché sono loro che elimineranno per te il vampiro.
Altri articoli correlati:
Passo 2: l'attacco.
Passo 3. Vampiro energetico o angelo custode?
Passo 4: la fine del vampiro.
Nessun commento:
Posta un commento